Pareti Manovrabili Centri commerciali, centri polifunzionali

Un centro commerciale durante il periodo natalizio cambia totalmente veste! Nascono aree ricreative, angoli adibiti a piccoli eventi, occasionali allestimenti di vendita, piccole stanze con una funzionalità specifica (ad esempio area pacchetti regalo). Anche per i centri polifunzionali predisporre una veloce suddivisione fisica e acustica di ambienti destinati a eventi occasionali, meeting o workshop è prioritaria!

Esigenza principale: Modularità

Le pareti manovrabili sono progettate per soddisfare la creatività degli spazi rispondendo alle esigenze di dimensioni e design. Possono raggiungere altezze elevate (fino ai 12 metri), qualsiasi tipo di lunghezza e possono essere rifinite con rivestimenti di qualsiasi materiale. Inoltre sono facilmente impacchettabili mediante guide e silenziosi carrelli, apposti unicamente al soffitto, così da non intralciare il pavimento.

Altre esigenze

Isolamento acustico

Velocità di movimentazione

Formare una barriera fisica e acustica senza restringere visivamente lo spazio diviso

I prodotti più indicati

Optimal 110 Acoustic Quando il silenzio è essenziale

Le pareti manovrabili Optimal 110 Acoustic offrono la massima flessibilità e modularità degli spazi, offrendo al contempo livelli elevati di abbattimento acustico e garantendo la massima privacy.

Optimal 50 Glass Espandiamo i tuoi spazi

Optimal 50 Glass è un sistema di pareti manovrabili progettato per creare una chiara divisione dello spazio senza penalizzare la luminosità degli ambienti.

Richiedi maggiori informazioni sulle nostre pareti manovrabili

Azienda (richiesto)

Nome e Cognome (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Città e provincia (richiesto)

Informazioni su
pareti manovrabili Optimal 50 Glasspareti manovrabili Optimal 110 Acoustic

Illustraci la tua esigenza