Pareti Manovrabili Scuole, università

Ogni anno negli istituti scolastici e nelle università il numero degli iscritti cambia, così come possono variare anche le attività proposte: informatica, laboratorio di pittura, studio assistito… Di conseguenza l’utilizzo degli spazi si modifica, si amplia, si suddivide a seconda delle esigenze.

Esigenza principale: Insonorizzazione

Condizione indispensabile nello svolgimento delle lezioni è il silenzio della classe! La scelta di pareti mobili porta vantaggi evidenti: gli elementi non sono fissi come i muri tradizionali dunque l’assetto di un’aula è facilmente modificabile all’occorrenza, il loro ingombro è minimo sia quando sono raccolte che quando sono totalmente aperte, e soprattutto vantano ottime capacità in termini di isolamento acustico e termico.

Altre esigenze

Suddivisione versatile degli spazi

Leggerezza delle pareti manovrabili

Possibilità di posizionare porte integrate nelle pareti manovrabili

Il prodotto più indicato

Pareti manovrabili acustiche Optimal 110 Acoustic Quando il silenzio è essenziale">Pareti manovrabili acustiche Optimal 110 Acoustic Quando il silenzio è essenziale

Le pareti manovrabili Optimal 110 Acoustic offrono la massima flessibilità e modularità degli spazi, offrendo al contempo livelli elevati di abbattimento acustico e garantendo la massima privacy.

Richiedi maggiori informazioni sulle nostre pareti manovrabili

Azienda (richiesto)

Nome e Cognome (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Città e provincia (richiesto)

Informazioni su
pareti manovrabili Optimal 50 Glasspareti manovrabili Optimal 110 Acoustic

Illustraci la tua esigenza